In arrivo il nuovo Information Center di Cassa Forense

Orari ampliati e multicanalità. Questi i punti di forza del nuovo servizio di Information Center che Cassa Forense ha messo a disposizione dei propri iscritti a partire dal 1° marzo 2018. Gli avvocati avranno dunque la possibilità di interagire con l’Ente previdenziali attraverso vari canali, dal più tradizionale sportello front office, alla chat con operatore.

Cassa Forense informa gli iscritti che a partire dal prossimo 1° marzo sarà operativo il nuovo Information Center, un servizio multicanale che facilità l’interazione con l’Ente attraverso le nuove tecnologie. Nuovi canali di servizio. Il nuovo Call center” sarà organizzato su più livelli, con operatori qualificati e l’ausilio di una nuova piattaforma digitale che consente il monitoraggio costante dell’attività e l’utilizzo flessibile delle risorse umane disponibili anch’esse numericamente ampliate e sarà operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 21.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00. Nel caso in cui l’attesa per parlare con l’operatore si protragga oltre i 2 minuti, l’utente ha potrà avvalersi del servizio Call me back”. Con i medesimi orari, sarà operativo anche il servizio Chat con operatore”, accessibile mediante l’apposita funzione inserita nella sezione Accesso riservato” del sito di Cassa Forense. Si aggiunge poi il servizio Mail guidata” disponibile mediante l’utilizzo del format presente sul sito nella sezione Informazioni – richiesta informazioni online”, che garantisce la risposta di un operatore entro 2 giorni lavorativi. Il servizio Front office”, che offre una consulenza diretta presso gli sportelli della Cassa, sarà accessibile previo appuntamento online mediante la sezione apposita del sito. Cassa Forense annuncia poi l’imminente implementazione del servizio attraverso altri canali multimediali tra cui sms, messenger e whatsapp. È stato infine attivato un sistema di Customer Satisfaction per monitorare la qualità del servizio.