PST: interruzione dei servizi nel settore civile

IL PST informa che il 14 luglio 2017 saranno interrotti i servizi informatici del settore civile.

Il Portale dei servizi telematici ha comunicato che, per consentire l’installazione di modifiche evolutive, migliorative e correttive, verranno interrotti tutti i servizi informatici del settore civile a partire dalle ore 17.00 del 14 luglio 2017. I sistemi verranno riavviati a partire dalle ore 24.00 del 15 luglio 2017 e sino, al massimo, alle ore 8.00 del 17 luglio 2017. In particolare, non saranno disponibili i seguenti servizi - la consultazione e l’implementazione dei registri di cancelleria - l’aggiornamento anche da fuori ufficio della consolle del magistrato - il deposito telematico di atti e provvedimenti da parte dei magistrati - tutte le funzionalità del portale dei servizi telematici - tutte le funzioni di consultazione da parte dei soggetti abilitati esterni - i pagamenti telematici. I servizi di posta elettronica certificata resteranno attivi e sarà possibile, dunque, il deposito telematico degli atti da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni. I messaggio relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire quando verranno riavviati definitivamente tutti i sistemi. Fonte www.ilprocessotelematico.it