Interruzione dei servizi informatici del settore civile

Il PST ha comunicato che il 20 gennaio 2017 saranno resi indisponibili tutti i servizi del settore civile per l’installazione di modifiche correttive.

I servizi sospesi. Il portale dei servizi telematici ha comunicato che, al fine di consentire l’aggiornamento di alcune funzionalità dei sistemi, a partire dalle ore 17.00 del 20 gennaio 2017 saranno resi indisponibili tutti i servizi informatici del settore civile e in particolare - la consultazione e implementazione dei registri di cancelleria - l’aggiornamento anche da fuori ufficio della consolle del magistrato - il deposito telematico di atti e provvedimenti da parte dei magistrati - tutte le funzionalità del PST - tutte le funzioni di consultazione da parte dei soggetti abilitati esterni - i pagamenti telematici. Il riavvio. Poiché rimarranno attivi i servizi PEC sarà possibile il deposito telematico da parte di avvocati, professionisti e altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi previsto a partire dalle ore 24.00 del 21 gennaio 2017 sino, al massimo, alle ore 8.00 del 23 gennaio. Fonte www.ilprocessotelematico.it