Avviso di interruzione dei servizi informatici del settore civile

Il PST comunica che il 16 dicembre 2016, dalle ore 17.00, saranno resi indisponibili tutti i servizi informatici del settore civile. Il riavvio dei sistemi è previsto a partire dalle ore 24.00 del 17 dicembre 2016 e sino, al massimo, alle ore 8.00 del 19 dicembre 2016.

Al fine di consentire l'aggiornamento di alcune funzionalità dei sistemi, a partire dalle ore 17.00 del 16 dicembre 2016 , saranno resi indisponibili tutti i servizi informatici del settore civile. In particolare - la consultazione e l'implementazione dei registri di cancelleria - l'aggiornamento anche da fuori ufficio della consolle del magistrato - il deposito telematico di atti e provvedimenti da parte dei magistrati - tutte le funzionalità del portale dei servizi telematici - tutte le funzioni di consultazione da parte dei soggetti abilitati esterni - i pagamenti telematici. Sarà comunque possibile il deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni in quanto rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata. I messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero, però, pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi previsto a partire dalle ore 24.00 del 17 dicembre 2016 e sino, al massimo, alle ore 8.00 del 19 dicembre 2016 . Fonte www.ilprocessotelematico.it