POLITICA SULL'UTILIZZO DEI COOKIE - GIUFFRE' FRANCIS LEFEBVRE SPA

Questo sito utilizza cookie di profilazione di prima parte per offrirti un miglior servizio e per trasmetterti comunicazioni in linea con le attività svolte durante la navigazione. Puoi impedire l'utilizzo di tutti i Cookie del sito cliccando MAGGIORI INFORMAZIONI oppure puoi acconsentire all'archiviazione di tutti quelli previsti dal sito cliccando su ACCONSENTI.

Continuando la navigazione del sito l'utente acconsente in ogni caso all'archiviazione degli stessi.


> Maggiori informazioni

Acconsenti

Abbonamento scaduto
Abbonamento inattivo
Numero massimo utenti raggiunto
Utente non in CRM
Manutenzione
domenica 18 aprile 2021
Accedi   |   Contatti   |   Newsletter   |   Abbonamenti    Feed RSS
Notizie a cura di La Stampa.it |
<p>
	CIVILE e PROCESSO</p>

GAZZETTA UFFICIALE | 20 Aprile 2005

...ma la qualità del servizio postale italiano risulta in netta crescita

Gli indici fissati trovano conferma nei rilevamenti periodici affidati ad una società specializzata. E il Ministero, che garantisce la regolarità e la veridicità dei dati, ci mette la firma

(Ministero delle Comunicazioni, «Verifica della qualità del servizio postale nel secondo semestre 2004», Deliberazione del 29 marzo 2005, in GU n. 89 del 18 aprile 2005)

Se certuni servizi internazionali offerti non brillano ancora come modelli da imitare (vedere l'articolo qui accanto), gli standard "nazionali" di qualità delle Poste Italiane sembrano viaggiare perfettamente in linea con le più rosee previsioni. Anzi,...

Caro Lettore, per consultare questo documento è necessario essere abbonati. Abbonati subito e potrai accedere a tutti i contenuti del sito, se sei già registrato effettua il login.