POLITICA SULL'UTILIZZO DEI COOKIE - GIUFFRE' FRANCIS LEFEBVRE SPA

Questo sito utilizza cookie di profilazione di prima parte per offrirti un miglior servizio e per trasmetterti comunicazioni in linea con le attività svolte durante la navigazione. Puoi impedire l'utilizzo di tutti i Cookie del sito cliccando MAGGIORI INFORMAZIONI oppure puoi acconsentire all'archiviazione di tutti quelli previsti dal sito cliccando su ACCONSENTI.

Continuando la navigazione del sito l'utente acconsente in ogni caso all'archiviazione degli stessi.


> Maggiori informazioni

Acconsenti

Abbonamento scaduto
Abbonamento inattivo
Numero massimo utenti raggiunto
Utente non in CRM
Manutenzione
domenica 28 febbraio 2021
Accedi   |   Contatti   |   Newsletter   |   Abbonamenti    Feed RSS
Notizie a cura di La Stampa.it |
PROFESSIONE

Legal marketing: professionalmente evolvere | 13 Novembre 2020

Organizzare webinar in materia giuridica

di Laura Biarella - Avvocato del Foro di Perugia e Giornalista pubblicista

Il webinar rappresenta una modalità sempre più diffusa tra gli studi legali, per comunicare informazioni legali alla propria audience. Anche i professionisti del diritto partecipano con interesse ai webinar formativi, così dimostrando di apprezzarne le potenzialità. A seguito delle restrizioni dettate dalla legislazione emergenziale preordinata al contenimento dei contagi da COVID-19, l’accesso ai contenuti legali in webinar ha registrato una marcata ascesa, sorpassando altri metodi, come white paper, blog o eventi di persona.

    Gli operatori del diritto, nell’organizzazione di seminari virtuali e webcast interattivi, hanno la possibilità di avere dei ritorni in termini di clientela, seguendo i suggerimenti degli esperti di marketing,...

Caro Lettore, per consultare questo documento è necessario essere abbonati. Abbonati subito e potrai accedere a tutti i contenuti del sito, se sei già registrato effettua il login.