



Legal marketing: professionalmente evolvere | 16 Ottobre 2020
Legal Podcasting: l’avvocato “fa sentire” la sua voce
di Laura Biarella - Avvocato del Foro di Perugia e Giornalista pubblicista
Correva l’anno 2002 quando ha esordito l’era “digitale”. Da allora le abitudini si sono evolute col progresso tecnologico ed oggi, i consumatori delle informazioni, vantano la possibilità di scegliere tra plurime e variegate modalità di fruizione: ad alcuni piace leggere i post dei blog, altri preferiscono guardare i video, visionare immagini e infografiche, ma un sempre più crescente gruppo di persone predilige consumare i contenuti sotto forma di podcast.









- Avvocato specialista: davanti al giudice amministrativo anche il nuovo Regolamento
- Le Casse di previdenza dei professionisti secondo la Corte dei Conti
- Lame duck in Cassa Forense
- Inaugurazione dell’anno giudiziario presso il TAR Lazio: indispensabili le udienze da remoto
- Inaugurazione dell’anno giudiziario presso la Corte dei Conti



























Network Giuffrè



















