POLITICA SULL'UTILIZZO DEI COOKIE - GIUFFRE' FRANCIS LEFEBVRE SPA

Questo sito utilizza cookie di profilazione di prima parte per offrirti un miglior servizio e per trasmetterti comunicazioni in linea con le attività svolte durante la navigazione. Puoi impedire l'utilizzo di tutti i Cookie del sito cliccando MAGGIORI INFORMAZIONI oppure puoi acconsentire all'archiviazione di tutti quelli previsti dal sito cliccando su ACCONSENTI.

Continuando la navigazione del sito l'utente acconsente in ogni caso all'archiviazione degli stessi.


> Maggiori informazioni

Acconsenti

Abbonamento scaduto
Abbonamento inattivo
Numero massimo utenti raggiunto
Utente non in CRM
Manutenzione
venerdì 23 ottobre 2020
Accedi   |   Contatti   |   Newsletter   |   Abbonamenti    Feed RSS
Notizie a cura di La Stampa.it |
PROFESSIONE

Legal marketing: professionalmente evolvere | 16 Ottobre 2020

Legal Podcasting: l’avvocato “fa sentire” la sua voce

di Laura Biarella - Avvocato del Foro di Perugia e Giornalista pubblicista

Correva l’anno 2002 quando ha esordito l’era “digitale”. Da allora le abitudini si sono evolute col progresso tecnologico ed oggi, i consumatori delle informazioni, vantano la possibilità di scegliere tra plurime e variegate modalità di fruizione: ad alcuni piace leggere i post dei blog, altri preferiscono guardare i video, visionare immagini e infografiche, ma un sempre più crescente gruppo di persone predilige consumare i contenuti sotto forma di podcast.  

  Le trasmissioni radio, diffuse tramite la rete Internet, scaricabili nei devices (computer, tablet, laptop, smartphone, lettore Mp3) ed udibili senza vincoli o limiti di programmazione, rappresentano una modalità eccellente per...

Caro Lettore, per consultare questo documento è necessario essere abbonati. Abbonati subito e potrai accedere a tutti i contenuti del sito, se sei già registrato effettua il login.