POLITICA SULL'UTILIZZO DEI COOKIE - GIUFFRE' FRANCIS LEFEBVRE SPA

Questo sito utilizza cookie di profilazione di prima parte per offrirti un miglior servizio e per trasmetterti comunicazioni in linea con le attività svolte durante la navigazione. Puoi impedire l'utilizzo di tutti i Cookie del sito cliccando MAGGIORI INFORMAZIONI oppure puoi acconsentire all'archiviazione di tutti quelli previsti dal sito cliccando su ACCONSENTI.

Continuando la navigazione del sito l'utente acconsente in ogni caso all'archiviazione degli stessi.


> Maggiori informazioni

Acconsenti

Abbonamento scaduto
Abbonamento inattivo
Numero massimo utenti raggiunto
Utente non in CRM
Manutenzione
domenica 20 settembre 2020
Accedi   |   Contatti   |   Newsletter   |   Abbonamenti    Feed RSS
Notizie a cura di La Stampa.it |
PROFESSIONE

legal marketing: professionalmente evolvere | 18 Maggio 2020

Keywords: parole adeguate che fanno ranking

di Laura Biarella - Avvocato del Foro di Perugia e Giornalista pubblicista

Gli utenti che navigano sul web impiegano determinate “keywords” nel percorso per approdare alle informazioni che hanno intenzione di reperire. L’utilizzo, da parte di chi scrive contenuti, di tali parole, consente di intercettare l’utenza, così conducendola alla sua vetrina virtuale. Il consumatore legale cerca informazioni sul web, comprendere “come” esprime le sue intenzioni di ricerca ci consente di captarlo, così facendolo atterrare sul nostro contenuto digitale. Da lì origina la telefonata o l’e-mail che, dallo stesso, potremmo ricevere.    

Glossario. Impiegare le parole chiave il più possibile ricercate, come consigliano gli esperti di marketing, è uno strumento per implementare il ROI della law firm, o comunque del legal brand. Rudyard Kipling scriveva che “Le parole...

Caro Lettore, per consultare questo documento è necessario essere abbonati. Abbonati subito e potrai accedere a tutti i contenuti del sito, se sei già registrato effettua il login.