POLITICA SULL'UTILIZZO DEI COOKIE - GIUFFRE' FRANCIS LEFEBVRE SPA

Questo sito utilizza cookie di profilazione di prima parte per offrirti un miglior servizio e per trasmetterti comunicazioni in linea con le attività svolte durante la navigazione. Puoi impedire l'utilizzo di tutti i Cookie del sito cliccando MAGGIORI INFORMAZIONI oppure puoi acconsentire all'archiviazione di tutti quelli previsti dal sito cliccando su ACCONSENTI.

Continuando la navigazione del sito l'utente acconsente in ogni caso all'archiviazione degli stessi.


> Maggiori informazioni

Acconsenti

Abbonamento scaduto
Abbonamento inattivo
Numero massimo utenti raggiunto
Utente non in CRM
Manutenzione
venerdì 03 luglio 2020
Accedi   |   Contatti   |   Newsletter   |   Abbonamenti    Feed RSS
Notizie a cura di La Stampa.it |
PROFESSIONE

previdenza forense | 13 Febbraio 2020

La comunicazione persuasiva

di Paolo Rosa - Avvocato

La persuasione è una forza potente nella vita di tutti i giorni e ha una grande influenza sull’intera società. La politica, le decisioni giuridiche, i mass media, le notizie e la pubblicità sono tutti influenzati dal potere che la persuasione instaura e da essi, anche tu ne sei influenzato.

Del concetto di persuasione è possibile dare due definizioni: una, più generale, che l’assimila a uno strumento di diffusione e una, più circoscritta, che invece l’assimila a uno strumento di persuasione. Secondo...

Caro Lettore, per consultare questo documento è necessario essere abbonati. Abbonati subito e potrai accedere a tutti i contenuti del sito, se sei già registrato effettua il login.