Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all'uso dei cookie
anche di terze parti.


Modifica l'impostazione dei cookie

Abbonamento scaduto
Abbonamento inattivo
Numero massimo utenti raggiunto
Utente non in CRM
Manutenzione
venerdì 23 giugno 2017
Accedi   |   Contatti   |   Newsletter   |   Abbonamenti    Feed RSS
AMMINISTRATIVO

amministrazione della giustizia | 10 Maggio 2017

Concorso per assistenti giudiziari: ecco come visualizzare il punteggio ottenuto alla prova d’esame

Con una nota del 9 maggio 2017 il Ministero della Giustizia fornisce ai candidati per il concorso a 800 posti di assistente giudiziario un link, tramite il quale sarà possibile visualizzare il punteggio ottenuto nella prova d’esame. Allo stesso indirizzo sarà, inoltre, disponibile l’attestazione di partecipazione alle prove preselettive.

Il Ministero della Giustizia comunica che, a partire dal 9 maggio 2017, per i candidati che hanno sostenuto le prove preselettive sarà possibile visualizzare il punteggio ottenuto.
Per farlo, gli interessati dovranno cliccare sul link messo a disposizione dal Ministero.

Come accedere. Il link sarà consultabile «dalle ore 19 del giorno successivo a quello in cui si è tenuta la prova di esame». Per accedere bisognerà inserire nel sistema il codice personale riportato all’interno della busta consegnata ai candidati nel giorno dell’esame.

Attestazione di presenza. Inoltre, per chi fosse interessato all’attestazione di presenza alle sessioni di esame, quest’ultima potrà essere scaricata «accedendo con le proprie credenziali al sistema di inoltro della domanda di partecipazione al concorso, con le medesime modalità utilizzate per stamparne la ricevuta». Anche l’attestazione sarà disponibile dalle ore 19 del giorno successivo alla data di partecipazione al concorso.