POLITICA SULL'UTILIZZO DEI COOKIE - GIUFFRE' FRANCIS LEFEBVRE SPA

Questo sito utilizza cookie di profilazione di prima parte per offrirti un miglior servizio e per trasmetterti comunicazioni in linea con le attività svolte durante la navigazione. Puoi impedire l'utilizzo di tutti i Cookie del sito cliccando MAGGIORI INFORMAZIONI oppure puoi acconsentire all'archiviazione di tutti quelli previsti dal sito cliccando su ACCONSENTI.

Continuando la navigazione del sito l'utente acconsente in ogni caso all'archiviazione degli stessi.


> Maggiori informazioni

Acconsenti

Abbonamento scaduto
Abbonamento inattivo
Numero massimo utenti raggiunto
Utente non in CRM
Manutenzione
martedì 02 marzo 2021
Accedi   |   Contatti   |   Newsletter   |   Abbonamenti    Feed RSS
Notizie a cura di La Stampa.it |
AMMINISTRATIVO

pubblicità stradale | 14 Dicembre 2015

Il pubblico servizio prevale su quello commerciale

di Stefano Manzelli

Il segnale luminoso di una farmacia situato in prossimità di un incrocio stradale non rientra nel concetto di impianto pubblicitario perché assolve ad una prevalente funzione informativa. Quindi con ampie deroghe in materia di distanze e vincoli di installazione. 

(Tar Lombardia, sez. IV, sentenza n. 2600/15; depositata il 9 dicembre)

Lo ha chiarito il Tar Lombardia, sez. IV, con la sentenza n. 2600 del 9 dicembre 2015. Il fatto. Il comune di Monza, famoso per l’inedita quantità di semafori posizionati in tutto il centro storico, ha revocato l’autorizzazione...

Caro Lettore, per consultare questo documento è necessario essere abbonati. Abbonati subito e potrai accedere a tutti i contenuti del sito, se sei già registrato effettua il login.