POLITICA SULL'UTILIZZO DEI COOKIE - GIUFFRE' FRANCIS LEFEBVRE SPA

Questo sito utilizza cookie di profilazione di prima parte per offrirti un miglior servizio e per trasmetterti comunicazioni in linea con le attività svolte durante la navigazione. Puoi impedire l'utilizzo di tutti i Cookie del sito cliccando MAGGIORI INFORMAZIONI oppure puoi acconsentire all'archiviazione di tutti quelli previsti dal sito cliccando su ACCONSENTI.

Continuando la navigazione del sito l'utente acconsente in ogni caso all'archiviazione degli stessi.


> Maggiori informazioni

Acconsenti

Abbonamento scaduto
Abbonamento inattivo
Numero massimo utenti raggiunto
Utente non in CRM
Manutenzione
venerdì 22 gennaio 2021
Accedi   |   Contatti   |   Newsletter   |   Abbonamenti    Feed RSS
Notizie a cura di La Stampa.it |
AMMINISTRATIVO

ANTITRUST | 12 Ottobre 2005

Se trovi un prezzo inferiore ti diamo la differenza. Ma occhio alle clausole...

Censurata come ingannevole una campagna promozionale che, a prima vista, sembrava centrata sull'elemento-prezzo in sè. E invece riguardava anche un contesto più difficile da soddisfare

(Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, Provvedimento n. 14744)

"Se trovate, presso un altro negozio, l'articolo che avete acquistato qui a un prezzo minore di quanto l'avete pagato vi rimborseremo la differenza". Non è letterale, ma è questo il senso di una promozione che una nota catena di elettronica di consumo...

Caro Lettore, per consultare questo documento è necessario essere abbonati. Abbonati subito e potrai accedere a tutti i contenuti del sito, se sei già registrato effettua il login.