POLITICA SULL'UTILIZZO DEI COOKIE - GIUFFRE' FRANCIS LEFEBVRE SPA

Questo sito utilizza cookie di profilazione di prima parte per offrirti un miglior servizio e per trasmetterti comunicazioni in linea con le attività svolte durante la navigazione. Puoi impedire l'utilizzo di tutti i Cookie del sito cliccando MAGGIORI INFORMAZIONI oppure puoi acconsentire all'archiviazione di tutti quelli previsti dal sito cliccando su ACCONSENTI.

Continuando la navigazione del sito l'utente acconsente in ogni caso all'archiviazione degli stessi.


> Maggiori informazioni

Acconsenti

Abbonamento scaduto
Abbonamento inattivo
Numero massimo utenti raggiunto
Utente non in CRM
Manutenzione
domenica 17 gennaio 2021
Accedi   |   Contatti   |   Newsletter   |   Abbonamenti    Feed RSS
Notizie a cura di La Stampa.it |
AMMINISTRATIVO

GIURISDIZIONI DI MERITO | 04 Ottobre 2005

Occorre la procedura ad evidenza pubblica per la concessione di "punti vendita" nei musei

Accolto il ricorso di un'impresa concorrente e annullata la convenzione stipulata tra Beni Culturali e Mondadori Electa per la Galleria nazionale d'arte moderna di Roma

(Tar Lazio, sezione seconda, sentenza n.590/05; depositata il 28 settembre)

I "punti vendita" interni ad un museo (i cosiddetti servizi museali aggiuntivi, solo da pochi anni presenti anche in Italia) devono essere affidati in concessione mediante una procedura ad evidenza pubblica. A sostenerlo (con la sentenza qui leggibile...

Caro Lettore, per consultare questo documento è necessario essere abbonati. Abbonati subito e potrai accedere a tutti i contenuti del sito, se sei già registrato effettua il login.