POLITICA SULL'UTILIZZO DEI COOKIE - GIUFFRE' FRANCIS LEFEBVRE SPA

Questo sito utilizza cookie di profilazione di prima parte per offrirti un miglior servizio e per trasmetterti comunicazioni in linea con le attività svolte durante la navigazione. Puoi impedire l'utilizzo di tutti i Cookie del sito cliccando MAGGIORI INFORMAZIONI oppure puoi acconsentire all'archiviazione di tutti quelli previsti dal sito cliccando su ACCONSENTI.

Continuando la navigazione del sito l'utente acconsente in ogni caso all'archiviazione degli stessi.


> Maggiori informazioni

Acconsenti

Abbonamento scaduto
Abbonamento inattivo
Numero massimo utenti raggiunto
Utente non in CRM
Manutenzione
domenica 18 aprile 2021
Accedi   |   Contatti   |   Newsletter   |   Abbonamenti    Feed RSS
Notizie a cura di La Stampa.it |
RESPONSABILITÀ CIVILE e ASSICURAZIONI

Risarcimento danni | 09 Dicembre 2014

Accesso fatale all’ufficio postale: cliente caduta e risarcita dall’azienda

  Piede in fallo per una donna, che scivola sulla scalinata d’ingresso e finisce a terra. Lesioni evidenti, addebitabili alla responsabilità di Poste Italiane, che avrebbe dovuto provvedere a ripristinare i dispositivi antisdrucciolo, o, quantomeno, a segnalare il pericolo ai clienti.

(Corte di Cassazione, sez. VI Civile – 3, sentenza n. 25935/14; depositata il 9 dicembre)

  Blitz dolorosissimo all’ufficio postale. Però non a causa dell’ennesimo pagamento da effettuare, bensì per il brutto capitombolo che la cliente si ritrova a subire sulla scalinata d’ingresso dell’immobile. Fatali...

Caro Lettore, per consultare questo documento è necessario essere abbonati. Abbonati subito e potrai accedere a tutti i contenuti del sito, se sei già registrato effettua il login.