POLITICA SULL'UTILIZZO DEI COOKIE - GIUFFRE' FRANCIS LEFEBVRE SPA

Questo sito utilizza cookie di profilazione di prima parte per offrirti un miglior servizio e per trasmetterti comunicazioni in linea con le attività svolte durante la navigazione. Puoi impedire l'utilizzo di tutti i Cookie del sito cliccando MAGGIORI INFORMAZIONI oppure puoi acconsentire all'archiviazione di tutti quelli previsti dal sito cliccando su ACCONSENTI.

Continuando la navigazione del sito l'utente acconsente in ogni caso all'archiviazione degli stessi.


> Maggiori informazioni

Acconsenti

Abbonamento scaduto
Abbonamento inattivo
Numero massimo utenti raggiunto
Utente non in CRM
Manutenzione
mercoledì 14 novembre 2018
Accedi   |   Contatti   |   Newsletter   |   Abbonamenti    Feed RSS
Notizie a cura di La Stampa.it |
SOCIETÀ e FALLIMENTO

marchi e brevetti | 18 Ottobre 2018

Grandi griffe alle prese con marchi simili: vittoria in Cassazione per il marchio Gucci

La tutela del marchio registrato ha luogo nel caso in cui la doglianza riguarda «un segno identico o simile al marchio registrato, per prodotti o servizi identici o affini», qualora, a causa dell’identità o somiglianza fra i segni, possa determinarsi un rischio di confusione per i clienti.  

(Corte di Cassazione, sez. I Civile, ordinanza n. 26000/18; depositata il 17 ottobre)

Sul punto la Corte di Cassazione con ordinanza n. 26000/18; depositata il 17 ottobre.   La vicenda. La Gucci s.p.a. conveniva in giudizio il titolare di una ditta individuale di pelletteria lamentando l’avvenuta registrazione e utilizzazione...

Caro Lettore, per consultare questo documento è necessario essere abbonati. Abbonati subito e potrai accedere a tutti i contenuti del sito, se sei già registrato effettua il login.