POLITICA SULL'UTILIZZO DEI COOKIE - DOTT. A. GIUFFRÈ EDITORE S.p.A.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di prima parte per offrirti un miglior servizio e per trasmetterti comunicazioni in linea con le attività svolte durante la navigazione. Puoi impedire l'utilizzo di tutti i Cookie del sito cliccando MAGGIORI INFORMAZIONI oppure puoi acconsentire all'archiviazione di tutti quelli previsti dal sito cliccando su ACCONSENTI.

Continuando la navigazione del sito l'utente acconsente in ogni caso all'archiviazione degli stessi.


> Maggiori informazioni

Acconsenti

Abbonamento scaduto
Abbonamento inattivo
Numero massimo utenti raggiunto
Utente non in CRM
Manutenzione
giovedì 21 giugno 2018
Accedi   |   Contatti   |   Newsletter   |   Abbonamenti    Feed RSS
LAVORO

licenziamento | 12 Febbraio 2018

Costose telefonate con la linea telefonica aziendale: confermato il licenziamento

Salato il conto per l’impresa: oltre 8mila euro. Il dipendente ha spiegato di avere cercato solo il conforto di ‘voci amiche’ in un momento di depressione. Per i Giudici, però, la condotta da lui tenuta giustifica il provvedimento più drastico.  

(Corte di Cassazione, sez. Lavoro, sentenza n. 3315/18; depositata il 12 febbraio)

Ha spiegato di aver attraversato momenti di depressione – anche a causa di episodi da lui vissuti come mobbing – e di aver cercato conforto telefonicamente in voci amiche, però con costosissime chiamate effettuate utilizzando il...

Caro Lettore, per consultare questo documento è necessario essere abbonati. Abbonati subito e potrai accedere a tutti i contenuti del sito, se sei già registrato effettua il login.