POLITICA SULL'UTILIZZO DEI COOKIE - GIUFFRE' FRANCIS LEFEBVRE SPA

Questo sito utilizza cookie di profilazione di prima parte per offrirti un miglior servizio e per trasmetterti comunicazioni in linea con le attività svolte durante la navigazione. Puoi impedire l'utilizzo di tutti i Cookie del sito cliccando MAGGIORI INFORMAZIONI oppure puoi acconsentire all'archiviazione di tutti quelli previsti dal sito cliccando su ACCONSENTI.

Continuando la navigazione del sito l'utente acconsente in ogni caso all'archiviazione degli stessi.


> Maggiori informazioni

Acconsenti

Abbonamento scaduto
Abbonamento inattivo
Numero massimo utenti raggiunto
Utente non in CRM
Manutenzione
mercoledì 14 aprile 2021
Accedi   |   Contatti   |   Newsletter   |   Abbonamenti    Feed RSS
Notizie a cura di La Stampa.it |
LAVORO

rapporti di lavoro | 24 Ottobre 2016

Cliente sottratto al manager commerciale. Niente demansionamento

Respinta la richiesta del lavoratore, finalizzata ad ottenere dall’azienda il risarcimento dei danni subiti. Per i magistrati la scelta della società di togliere un cliente, dal grosso peso economico, al manager non rappresenta una lesione seria alla sua professionalità.

(Corte di Cassazione, sez. Lavoro, sentenza n. 21378/16; depositata il 24 ottobre)

Conflitto in azienda. Il manager dell’area commerciale protesta duramente, perché si è visto togliere la gestione di un grosso cliente. Ciò nonostante, la condotta tenuta dai vertici societari non è catalogabile come...

Caro Lettore, per consultare questo documento è necessario essere abbonati. Abbonati subito e potrai accedere a tutti i contenuti del sito, se sei già registrato effettua il login.