POLITICA SULL'UTILIZZO DEI COOKIE - GIUFFRE' FRANCIS LEFEBVRE SPA

Questo sito utilizza cookie di profilazione di prima parte per offrirti un miglior servizio e per trasmetterti comunicazioni in linea con le attività svolte durante la navigazione. Puoi impedire l'utilizzo di tutti i Cookie del sito cliccando MAGGIORI INFORMAZIONI oppure puoi acconsentire all'archiviazione di tutti quelli previsti dal sito cliccando su ACCONSENTI.

Continuando la navigazione del sito l'utente acconsente in ogni caso all'archiviazione degli stessi.


> Maggiori informazioni

Acconsenti

Abbonamento scaduto
Abbonamento inattivo
Numero massimo utenti raggiunto
Utente non in CRM
Manutenzione
martedì 23 ottobre 2018
Accedi   |   Contatti   |   Newsletter   |   Abbonamenti    Feed RSS
OBBLIGAZIONI e CONTRATTI

tutela dei consumatori | 18 Dicembre 2017

Fatture telefoniche non dovute e cellulare malfunzionante: onere della prova e contestazioni gravano sull’utente

In assenza di contestazioni da parte dell’utente, le risultanze dei sistemi di rilevazione del traffico telefonico fanno piena prova del traffico addebitato e sull’utente grava altresì l’onere della prova del malfunzionamento dei dispositivi telefonici forniti per contratto dalla società telefonica.

(Corte di Cassazione, sez. VI Civile – 3, ordinanza n. 30290/17; depositata il 15 dicembre)

Così la Corte di Cassazione con ordinanza n. 30290/17, depositata il 15 dicembre. Il caso. Il Tribunale di Milano respingeva l’appello proposto da un utente contro la decisone del Giudice di Pace della medesima città, con la...

Caro Lettore, per consultare questo documento è necessario essere abbonati. Abbonati subito e potrai accedere a tutti i contenuti del sito, se sei già registrato effettua il login.